Confezione abiti su misura

Nella nuova stagione la Casa di moda italiana RASCHINI fortifica la propria posizione sul mercato della moda e di servizi esclusivi per un pubblico assai esigente.

RASCHINI è giustamente considerato l’arbitro di tendenze tra i marchi della categoria di lusso. Il nostro vantaggio evidente è lapproccio individuale ad ogni cliente – queste non sono solo parole ma il principio su cui si basa il lavoro della Casa di moda.

Da RASCHINI non hanno mai fatto segreto del proprio affetto verso il cliente e per questo la Casa di moda Vi regala con gioia la meritata possibilità di confezionare un abito ideale dal “primo violino” della sartoria su misura.

Al momento dellordine di un abito su misura ogni cliente da RASCHINI può essere sicuro di ricevere un capo perfetto dal primo allultimo punto di cucito, potrà vedere che labito è cucito impiegando ore ed ore di lavoro certosino, realizzato con un tessuto meraviglioso e con bottoni tra i migliori al mondo, sia essi di madreperla o di avorio. Infine, labito rispecchierà lamore per il proprio lavoro e trasmetterà la maestria di intere generazioni.

Facendo visita ad una delle boutique RASCHINI potrete essere testimoni non solo della nascita del leggendario abbigliamento RASCHINI ma prendere parte alla creazione del Vostro abito e di altri elementi del guardaroba. Solo RASCHINI Vi offre la possibilità unica di immergerVi nel mondo riservato dei laboratori sartoriali italiani, Vi regala il senso inconfondibile della libertà che è presente in un abito fatto su misura. Esso è un capo sul quale non vinceranno ne tempo ne la moda ballerina, è un investimento diretto in se stessi.

La presa delle misure , la correzione dellabito, quando il sarto vede e sente la corporatura del cliente, facendo più prove dabito: tutto questo dà la possibilità ai sarti di creare un abito individuale, che calca come una seconda pelle, trasmettendo il carattere del proprietario. Negli abiti RASCHINI viene fatto a mano ogni dettaglio, viene lavorato scrupolosamente ogni elemento ponendo grande attenzione ai punti chiave quali tasche, fodera bottoni, polsini. Durante la preparazione di un abito RASCHINI non vengono impiegate le macchine moderne da cucire o ferri a vapore; i sarti usano solo ciò che esisteva cento anni fà.

Oltre a tutto ciò, RASCHINI non Vi impone unilateralmente le reolge del gioco. La maestria del sarto e la Vostra fantasia VI suggeriranno la direzione e daranno il tono alla Vostra futura immagine. Nel caso in cui non abbiate una taglia standard i nostri sarti faranno appositamente per Voi un prototipo e potete essere certi che RASCHINI non deluderà le Vostre aspettative. Esattamente tra un mese e mezzo diventerete il felice proprietario di un abito RASCHINI, che avrete creato insieme al sarto.

RASCHINI il lusso di possedere il leggendario abito confezionato a mano.