13/03/2017

Di moda Raschini ed il rum Zacapa

Nell’ultimo giorno dell’inverno la casa di moda Raschini ed il rum Zacapa hanno organizzato la cena gastronomica per i clienti del brand di moda, durante la quale hanno fatto conoscere a tutti gli ospiti della serata non solo la nuova collezione Raschini, ma anche la storia del legendario rum Zacapa. Il perfetto connubio tra i cocktail a base di Zacapa, il set menu creato apposto per la degustazione di Zacapa 23 e Zacapa XO e la storia interessante, narrata dal brand ambassador di questo prodotto unico, apprezzato in tutto il mondo dai veri appassionati, hanno donato all’evento un atmosfera soft mista al colore domestico.

Durante la serata gli ospiti della casa Raschini hanno fatto il viaggio non solo in Guatemala, il posto dove nasce la magia di Zacapa, ma anche in Italia dove hanno conosciuto la nuova collezione Primavera che offre gli accessori particolari in edizione limitata e eseguiti in pelle più lussuosa, i vestiti classici per gli uomini, stilose giacche di pelle da donna e le scarpe comodissime.