• Area stampa
  • Notizie
  • La casa di Moda Raschini ha il piacere di presentarvi la nuova boutique presso lhotel più lussuoso di Mosca, The Ritz-Carlton Moscow
23/01/2017

La collaborazione con l’hotel è iniziata nel 2011 con linaugurazione dellarea Raschini. Abbigliamento e accessori del marchio Italiano sono talmente piaciuti ai clienti, guadagnando la loro grazia, al punto che questo fatto è diventato largomento principale della presenza di pieno valore della Raschini come il marchio piu importante nel settore dei vestiti di lusso presso uno dei più lussuosi hotel del mondo.

La boutique Raschini Ritz-Carlton Moscow rappresenta la combinazione ideale dellabbigliamento più lussuoso del mondo, fatto esclusivamente a mano, qualità di ogni singolo pezzo e lo spazio della boutique creato a perfezione. Raschini è anche il giocatore potente nel campo degli abbigliamenti su misura. In ora debita il miglior sarto dellEuropa ha lasciato la sua carica presso il marchio considerato legendario e coronato da successo commerciale per venire in Russia e lavorare in ufficio Raschini Mosca. È diventato capo del dipartimento “su misura” ed è già da 5 anni che prende le misure e crea costumi e camicie ideali per i personaggi più in vista e politici di prima fila.

La casa Raschini offre il servizio migliore al mondo per la comodità dei propri clienti, ponendo la massima attenzione a tutti i processi lavorativi e al mantenimento dei rapporti di fiducia con la clientela, il chè senza dubbi deventa elemento distintivo anche nello spazio della Ritz Carlton – uno degli hotel più rispettabili di Mosca. Esclusivamente per i clienti dellhotel la boutique Roschini ha la camera de Luxe permanentemente riservata che offre la possibilità delle visite (addirittura clandestine) ai clienti che preferiscono la comodità massima nel provare o nellordinare i vestiti su misura.

Va sottolineato che il 2016 è stato lanno davvero importante nella storia della casa Raschini il marchio Raschini è arrivato allepicentro della vita lussuosa dellEuropa vecchia e della concentrazione massima cream della cream a Monte Carlo. Poi alla fine di agosto ha aperto le proprie porte la boutique Raschini Famiglia su Rublevo-Uspenskoe shosse. E infine in vista del Capodanno presentiamo con lorgoglio il nuovo progetto Raschini Ritz Carlton Moscow.

Per i clienti e ospiti della casa Raschini i nostri designer hanno preparato la collezione limitata del pellicciame di altissima qualità, i costumi fatti esclusivamente a mano, scapre e accessori di pelle costosa, dove il ruolo principale storicamente è dato alla pelle di coccodrillo.

Specialmente per i clienti della The Ritz Carlton Moscow la casa Raschini offre il servizio di riparo o cucitura, manutenzione di scapre e altri oggetti del guardaroba, inoltre cè la possibilità di comprare accessori (anche di arte orafa) e molti altri oggetti che non solo semplificano la vita dei clienti dellhotel e della casa di moda, ma innamorano della nuova boutique Raschini.

Raschini.Quality. Details!