• Area stampa
  • Notizie
  • la Casa di moda Raschini ha organizzato un evento di volontariato a favore dei bambini bisognosi
24/02/2016

Come da tradizione consolidata il 21 dicembre 2015 la Casa di moda Raschini ha organizzato un evento di volontariato a favore dei bambini bisognosi. Lo staff si è recato presso il collegio Panskoe nella provincia di Kaluga (regione di Maloyaroslavez, villaggio Panskoe, via Mirnaya, 2) dove ha fatto gli auguri di Buon anno a tutti gli allievi.

Questa volta al team della Casa di moda Raschini si sono uniti dei volontari mettendo a disposizione lapparecchiatura, organizzando delle lezioni di batteria e di preparazione dello zucchero filato. Ovviamente i volontari hanno dato una mano nellorganizzazione dellevento Natalizio, il quale, a detta degli allievi e dei maestri, ogni anno è sempre più bello ed interessante.

Come sempre in casi del genere Raschini mostra un grande senso di responsabilità e studia nei minimi dettagli lo scenario dello spettacolo per i bambini. Così prima dellanno nuovo ogni minuto è stato scrupolasomente pensato e la recita aveva lo scopo di mostrare ai bambini quanto sia fondamentale il reciproco aiuto e sostegno.

Per lestate 2016 Raschini ha deciso di fare gli auguri a chi finisce la scuola media, organizzando per questi ragazzi una gita a San Pietroburgo, nella capitale culturale della Russia.

Raschini ringrazia molto i propri clienti e tutti coloro che hanno facilitato lorganizzazione dellevento di beneficenza nonché vi hanno preso parte come gli attori ed i volontari.

Ci auguriamo di poter realizzare insieme ancora tante feste per i bambini e quindi tante opere veramente buone.

Raschini per i bambini C azioni concrete dal profondo del cuore.