08/09/2015

L’apertura del primo concept-store Frugoletto by Raschini

Il 29 agosto presso Novinskiy passage la Casa di moda italiana Raschini ha presentato il suo nuovo progetto – il primo concept-store Frugoletto by Raschini. Mentre i genitori erano impegnati a scoprire il nuovo spazio vendita e le collezioni di abiti, scarpe ed accessori i bambini prendevano parte ai vari concorsi e lezioni di bonton.

Uno dei momenti più suggestivi del programma è stata la sfilata dei bambini, la quale ha suscitato un mare di emozioni non solo agli ospiti della serata ma anche ai vistatori casuali del centro commerciale. In segutio i piccoli gentlemen e le giovani ladies si sono recati alla “giornata della gestione autonoma” presso la boutique Frugoletto: con l’aiuto degli addetti alle vendite i bambini hanno vestito i manichini, allestito le vetrine, effettuato le vendite dei capi e raccontato agli ospiti dei marchi presenti nella boutique. La festa è terminata con il taglio della torta seguito dagli applausi fragorosi degli invitati.

La collezione di abbigliamento Frugoletto by Raschini è un approccio del tutto nuovo che rispecchia tuttavia le tradizioni della Casa di moda italiana Raschini: un lavoro eseguito rigorosamente a mano riservando attenzione alla comodità ed al comfort di un cliente di qualsiasi età e corporatura. Le caratteristiche distintive del brand sono date dall’approccio individuale, dalla possibilità di realizzare le idee più audaci in tempi minimi indipendentemente dal luogo e data dell’ordine, ed anche dalla possibilità di consegnare quest’ultimo in qualunque angolo del mondo.

Per maggiori informazioni:
Tel. Ufficio: +7 (495) 662 6483