• Area stampa
  • Notizie
  • Il nuovo Calendario 2015 Raschini Nude Ballet presso tutte le boutiques Raschini
24/12/2014

La Casa di moda Raschini e l’azienda nautica Smart Yachts hanno ampliato i confini delle proprie attività offrendo agli ammiratori del brand il calendario per il nuovo 2015 Raschini Nude Ballet.

Lanno che viene sarà un anno particolare: insieme al nostro partner, Smart Yachts, non solo abbiamo realizzato il suddetto calendario ma vorremmo dare lannuncio di un nuovo progetto per gli intenditori del lusso su terra e mare. Nellanno nuovo la Casa di moda Raschini e Smart Yachts lanceranno una nuova linea di abbigliamento ed uno studio di progettazione dinterni per gli yachts: Raschini Yachting. Questo nuovo progetto, davvero unico, sarà levento principale nel 2015 nel mondo della moda e della nautica.

Ora invece il pubblico maschile del brand Raschini riceverà come regalo non un semplice calendario ma dodici fotografie di bellissimi corpi nudi di ballerine. Il tema del calendario è il balletto classico, Raschini in questo modo rimane fedele alleredità culturale del brand; ricordando le protagoniste del calendario Raschini negli anni passati: donne africane passionali, italiane altamente seduttive ed ovviamente le ragazze più belle al mondo – le russe. Oltre il calendario riceverete anche il catalogo dellazienda Smart Yachts che Vi illustrerà in maggior modo i suoi servizi proposti in tutto il mondo e mirati ai clienti più esigenti nonché amanti dello stile di vita lussuoso anche in mare.

E possibile ricevere il calendario Raschini al momento dellacquisto presso qualsiasi boutique del brand.

Unattenzione particolare sarà riservata ai clienti abituali della Casa di moda.