Eventi

  • Mondo Raschini
  • Eventi
  • Francis Ford Coppola e la Casa di Moda Raschini nellambito della presentaione del film Twixt
03/04/2012

Francis Ford Coppola e la Casa di Moda Raschini nellambito della presentaione del film Twixt

Il 3 aprile in occasione della première russa del nuovo fiolm “Twixt”, diretto dal leggendario regista premio Oscar (5 volte) e Palma d’Oro (2 volte) Francis Ford Coppola, il proprietario della Casa di Moda Raschini Sergey Vikulin ha incontrato la leggenda del cinema prima della visione del film.

La Casa di Moda Raschini ha ottenuto lesclusiva per il servizio fotografico nonché lo status di partner della prima di Twixt non solo grazie alle radici italiane del brand, ma anche alla totale affinità della sua filosofia con gli eventi culturali più brillanti della capitale. Tra laltro, la trama della trilogia de Il Padrino, premio Oscar, è direttamente legata allItalia ed al suo quasi indescrivibile amore per la vita; questultimo è alla base di tutti gli articoli del brand Raschini.

Lo status, il prestigio, il riconoscimento a livello mondiale sia nel mondo della cultura che del cinema, tutto questo lo possiede uno dei registi più premiati del pianeta Francis Ford Coppola e questo fà altresì dichiarare lappartenenza della Casa di Moda Raschini al mondo degli eletti.

La prima visione a porte chiuse si è tenuta al cinema Pioner il 3 aprile. Il partner della première è stato il brand Parliament.

Il leggendario regista ha presentato il suo nuovo film nellambito della visita ufficiale in Russia. La proiezione è stata resa possibile grazie al sostegno della Casa di Moda Raschini e di Rolls-Royce Motor Cars Moscow.

Il regista de Il padrino ed Apocalypse now ha visitato Mosca per poter presenziare di persona alla prima del thriller gotico Twixt. Gli ospiti della serata erano: Ilya Bachurin, Sergey Vikulin, Alexandra Kuznetsova, Mark Garber, Alimzhan Tohtahunov, Kirill Danelia, Alena Dolezkaya, Miroslva Duma, Vadim Dimov, Mihail Idov, Evgeniy Stichkin, Renat Davletyarov, Nikolay Homeriki, Konstantin Kriukov, Ida Lolo, Pavel Lunghin, Naum Kleyman, Ekaterina Volkova, Marianna Maksimovskaya, Andrey Merzlikin, Alessandro ed Ekaterina Strizhenov e tanti altri.

Secondo la trama del film Twixt uno scrittore, che ha perso lispirazione (Val Kilmer), giunge in una cittadina sperduta, dove tenta di risolvere una serie di misteriosi omicidi. Nel sonno gli si presenta costantemente il fantasma di una bambina insaguinata – Vee (Elle Fenning), la quale cerca di confidargli un orribile segreto. Provando a sciogliere tutti i nodi delle strane viscessitudini, lo scrittore potrà finalmente superare la crisi e comporre il nuovo libro sui vampiri, sul mondo dellaldilà e sul leggendario Edgar Allan Poe.

E interessante notare che il nuovo film è già il terzo progetto di Francis Ford Coppola, girato a sue spese, fuori dallo schema hollywoodiano di finanziamento dei film.

Francis Ford Coppola dice del film: Questo film è lunione di un romanzo gotico, di una storia mia molto personale ed in parte di un tributo al genere horror, con il quale avevo iniziato la mia carriera, essendo stato il pupillo di Roger Corman.