Eventi

  • Mondo Raschini
  • Eventi
  • La famosa attrice britannica Joanne Whalley-Kilmer ha visitato a Mosca la boutique Raschini
03/04/2012

La famosa attrice britannica Joanne Whalley-Kilmer ha visitato a Mosca la boutique Raschini

Il 3 aprile in occasione della prima visione in Russia del nuovo film “Twixt” del leggendario regista Francis Ford Coppola, vincitore di 5 premi Oscar e di due Palme d’oro, ha fatto una visita speciale alla boutique Raschini Donna in via Novinsky Boulevard,31 la famosa attrice britannica Joanne Whalley-Kilmer, moglie del famoso attore Val Kilmer.

Per la passerella sul tappeto rosso dellanteprima russa di Twixt Joanne Whalley-Kilmer ha scelto un bellissimo abito da sera Raschini. Durante la sua permanenza alla boutique lattrice ha raccontato delle sue impressioni rigurado la visita a Mosca, della vita sui colli Hollywoodiani e dei nuovi ruoli al cinema.

Joanne Whalley-Kilmer, la quale alla fine degli anni 80 rientrava tra le 50 persone più belle al mondo secondo la rivista People, è rimasta molto entusiasta della collezione Raschini Donna. Interprete del ruolo di Scarlett nellomonima serie televisiva nonché una donna graziosa ed estremamente affascinante ha dimostrato avere inoltre un gusto ideale. Secondo lei gli abiti ed accessori Raschini sono stati la vera scoperta di questa stagione e rivelano il mondo interiore e la volontà di sfoggiare un look irresistibile non solo sul tappeto rosso ma aggiungere anche nella vita quotidiana splendore e lusso.

E stata una piacevole sorpresa la sciarpa di cashmere Raschini che ha nettamente salvato lattrice dallimprevedibile clima moscovita. Al momento del saluto lattrice ha fatto tanti auguri e complimenti ai maestri della Casa di moda Raschini ed ha rilasciato autografi da vera star.